ECS contro gli ecoreati: affidati a dei professionisti dello smaltimento rifiuti

evitaare ecoreati nello smaltimento dei rifiuti

Per smaltire correttamente i rifiuti dobbiamo affidarci a dei professionisti: contatta ECS e scopri come fare.

ECS: smaltimento rifiuti a norma di legge

ECS è un’azienda leader nel settore del ritiro e dello smaltimento dei rifiuti Raee. Siamo assolutamente contro gli ecoreati, cioè quelli che riguardano il disastro ambientale, l’alterazione irreversibile degli equilibri dell’ecosistema, le alterazioni dell’ecosistema.  Si tratta di reati molto gravi contro l’ambiente e, di conseguenza, anche contro l’uomo. Sono dei reati che vanno a colpire direttamente un bene comune che, invece, dovrebbe essere protetto e tutelato.

ECS pone attenzione al cliente, effettuando scelte etiche, morali ed ambientali, con volontà di affrontare il futuro compiendo sempre delle scelte consapevoli. Grazie alla sensibilità ambientale che vige presso la nostra società, siamo riusciti a sviluppare dei servizi per le aziende che aiutano a rispettare gli obblighi normativi in maniera ambientale, con particolare attenzione agli obblighi morali che ne conseguono. 

Accogliamo rifiuti pericolosi e non pericolosi, fornendo ai clienti un servizio di stoccaggio di alta qualità. Il nostro punto di forza sta senza dubbio nello smaltimento dei prodotti consumabili da ufficio, quali toner esausti e toner per stampa esauriti, cartucce nastro, gruppo cartucce toner e molto altro ancora. Ci occupiamo anche di smaltimento neon, cioè di un tipo di lampada a scarica che contiene gas neon a bassa pressione. Per le aziende, queste sono un rifiuto da gestire: contenendo un gas tossico e nocivo per l’ambiente e per l’uomo, fa parte dei rifiuti speciali pericolosi. 

ECS ti aiuta nello smaltimento dei rifiuti

Per lo smaltimento dei rifiuti, non affidarti al fai da te. La normativa in vigore è, infatti, molto precisa e punisce i trasgressori. Affidandoti a professionisti del settore sarai sicuro di aver fatto tutto il possibile per aver smaltito correttamente i tuoi rifiuti e l’ambiente ti ringrazierà! Siamo attivi in tutta Italia con i nostri servizi. Se hai bisogno di informazioni, di una consulenza, o di servizi specifici, puoi contattarci cliccando qui. 

Related Posts

Leave a Reply