Cosa non fare

Diffidate dagli operatori che agiscono nelle seguenti modalità:

Ritirano i rifiuti da voi prodotti e non sono in possesso delle  relative autorizzazioni!
Trasportano i rifiuti speciali, senza la corretta documentazione (Formulario)!
Trasportano i rifiuti da voi prodotti, presso un sito non autorizzato e non sono in possesso delle autorizzazioni al trasporto di rifiuti speciali!
Detengono i rifiuti da voi prodotti senza le appropriate autorizzazioni allo stoccaggio!
Diffidate dagli imitatori e dai superficiali
Gestire i Materiali Esausti da Ufficio e Rifiuti Speciali è un mestiere che non si può improvvisare: i rischi per tutti sono elevatissimi (Responsabilità condivisa).

Anche in questo settore non mancano le zone d’ ombra: operatori improvvisati che ritirano rifiuti di terzi, senza le dovute Autorizzazioni per il trasporto dei Rifiuti, che non rilasciano i Documenti richiesti dalla Legge e che non sono in possesso delle Certificazioni ISO, ulteriore requisito di garanzia.

Compila il seguente form e
richiedi maggiori informazioni

siamo attivi con
il servizio in tutta italia!

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

    * Campi obbligatori